domenica 24 marzo 2024

PASSATEMPO CON IMMAGINI E COLORI

PASSATEMPO CON IMMAGINI  

 E COLORI

Sono le prime cose che si insegnano ai bambini. Ho giocato con colori e le mie immagini.  Dopo aver dedicato molte ore per costruzione delle singole immagini ho composto il video, al quale ho assegnato il titolo “Passatempo con Immagini e Colori”. Un titolo che solo apparentemente è privo di significato.  Nella mia vita sono sempre stato attratto dall’arte e dai colori pur non essendo io un pittore che usa i pennelli.

Comporre immagini colorate è l’attività più antica dell’essere pensante ed è da sempre il più elementare degli insegnamenti che viene utilizzato nell’educazione dei bambini. Tutti noi ci siamo passati per queste esperienze che continua nei figli e nipotini.    

Ma i colori e le immagini possano essere utilizzati non solo per insegnare ai bambini, ma anche come forma di espressione personale e passatempo creativo. Come ho fatto in questo video con le mie banali immagini personali. Uno sfogo creativo ed un modo piacevole di passare il tempo e conservare i momenti di ispirazione creativa. 



ALCUNE IMMAGINI 






















Nessun commento:

Posta un commento