lunedì 7 ottobre 2024

LA MIA ATTIVITA’ IN RETE

 LA MIA ATTIVITA’ IN RETE MI DIVERTE 

E MI TIENE IMPEGNATO

Mi occupo della creazione e gestione di siti internet e profili social. Questo tipo di attività rientra nel campo del web development e della gestione dei social media.

Pino Vision è la mia firma in video e pubblicazioni di contenuto molto vario che ho pubblicato in YouTube e Vimeo (oltre 650 video), ma ultimamente mi sono limitato alla mia immagine ed alla gestione dei siti web e social personali.

Produco personalmente i video utilizzando immagini ottenute con semplici strumenti, che a volte modifico nella grafica e nei colori, provando e riprovando. È divertente e impegna la fantasia. Accompagno i video con piacevole musica, che spero sia gradita anche agli amici che guardano e ascoltano

















Nessun commento:

Posta un commento